Gp San Marino, Dovizioso: “Campionato pazzo, non guido come dovrei”

MISANO ADRIATICO – Andrea Dovizioso è arrivato soltanto settimo al termine del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, ma in base ai risultati degli altri si è ritrovato incredibilmente in testa alla classifica piloti: “E’ un campionato pazzo, siamo in una posizione ottima ma anche se sei primo, quando non hai velocità, non la vivi serenamente. Dobbiamo provare a portare a casa il massimo, cerchiamo di sfruttare bene il test di martedì per guidare meglio altrimenti non abbiamo carte per giocarcela”.

Le parole del forlivese

Il forlivese della Ducati da che fin qui la stagione non è stata entusiasmante: “Il test che farò martedì è il modo migliore per continuare a lavorare su alcune cose che sono inspiegabili per me, non riesco a guidare come dovrei. Devo guidare in modo diverso e non funziona anche se ci lavoro”. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025