MISANO ADRIATICO – Andrea Dovizioso è arrivato soltanto settimo al termine del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, ma in base ai risultati degli altri si è ritrovato incredibilmente in testa alla classifica piloti: “E’ un campionato pazzo, siamo in una posizione ottima ma anche se sei primo, quando non hai velocità, non la vivi serenamente. Dobbiamo provare a portare a casa il massimo, cerchiamo di sfruttare bene il test di martedì per guidare meglio altrimenti non abbiamo carte per giocarcela”.
Il forlivese della Ducati da che fin qui la stagione non è stata entusiasmante: “Il test che farò martedì è il modo migliore per continuare a lavorare su alcune cose che sono inspiegabili per me, non riesco a guidare come dovrei. Devo guidare in modo diverso e non funziona anche se ci lavoro”.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…