MISANO ADRIATICO – Cal Crutchlow non prenderà il via del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano. Il pilota britannico del team LCR Honda non ha superato le visite mediche della mattinata ed è stato dichiarato “unfit” dai dottori, dunque non idoneo a disputare una gara di MotoGP.
L’esperto pilota inglese era sceso in pista nella giornata di venerdì per le prove libere, piazzandosi soltando in diciannovesima posizione. Il forte dolore al braccio destro, operato di recente con tanto di foto shock pubblicate sui social e censurate, non è evidentemente passato e per i medici non c’è stata la possibilità di far sì che il pilota potesse essere al via a Misano.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…