MISANO ADRIATICO – “Già a Jerez ero andato vicino al primo podio, oggi ho lottato duramente per raggiungere questo obiettivo che ha un sapore davvero ottimo, come una amatriciana”. Uno strepitoso Francesco Bagnaia si gode il primo podio in carriera in MotoGP, ottenuto peraltro nella gara di casa del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano.
Il pilota della Ducati Pramac era reduce dal rientro in pista dopo l’infortunio alla tibia a Brno con operazione subita: “E’ stata dura, le ultime cinque settimane sono state difficili ma tutto il nervosismo accumulato mi ha dato la rabbia necessaria a essere forte qui. Tutte le persone accanto a me mi hanno spinto ad arrivare preparato e ora sono felicissimo”.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…