SAKHIR – Max Verstappen deve ancora una volta arrendersi allo strapotere Mercedes in qualifica e scatterà in terza posizione in griglia nel Gran Premio di Sakhir di Formula 1, in lotta però per poter vincere: “Abbiamo fatto una buona qualifica, sono soddisfatto del terzo posto e sono arrivato più vicino del solito. Domani partiremo con una gomma diversa, non abbiamo nulla da perdere e cercheremo di divertirci”.
Il pilota olandese scatterà dal lato pulito della pista e potrebbe sfruttare proprio la partenza per tentare di portarsi al comando della gara: “Se attaccherò subito Bottas? Quando ne avrò la possibilità, sicuramente. Non vedo l’ora, questa pista produce tempi vicini e ci sarà anche la gestione del traffico da tenere in conto”.
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…