SAKHIR – “Abbiamo fatto una buona qualifica, sono soddisfatto del terzo posto e sono arrivato più vicino del solito. Domani partiremo con una gomma diversa, non abbiamo nulla da perdere e cercheremo di divertirci”. Terza posizione in griglia di partenza del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 per Max Verstappen, che a bordo della sua Red Bull proverà a tornare alla vittoria nel secondo appuntamento in Bahrain.
Il pilota olandese scatterà dal lato pulito della pista e potrebbe sfruttare proprio la partenza per tentare di portarsi al comando della gara: “Se attaccherò subito Bottas? Quando ne avrò la possibilità, sicuramente. Non vedo l’ora, questa pista produce tempi vicini e ci sarà anche la gestione del traffico da tenere in conto”.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…