SAKHIR – “Abbiamo fatto una buona qualifica, sono soddisfatto del terzo posto e sono arrivato più vicino del solito. Domani partiremo con una gomma diversa, non abbiamo nulla da perdere e cercheremo di divertirci”. Terza posizione in griglia di partenza del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 per Max Verstappen, che a bordo della sua Red Bull proverà a tornare alla vittoria nel secondo appuntamento in Bahrain.
Il pilota olandese scatterà dal lato pulito della pista e potrebbe sfruttare proprio la partenza per tentare di portarsi al comando della gara: “Se attaccherò subito Bottas? Quando ne avrò la possibilità, sicuramente. Non vedo l’ora, questa pista produce tempi vicini e ci sarà anche la gestione del traffico da tenere in conto”.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…