SAKHIR – Pole position per Valtteri Bottas al termine delle qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1. Il pilota finlandese sfrutta l’assenza di Lewis Hamilton e fa il proprio dovere ottenendo il miglior tempo in 53″377 in un circuito estremamente breve e veloce in cui a farla da padrone è stata la gestione delle gomme. Alle sue spalle ci sono i piloti del presente e del futuro: George Russell completa la prima fila tutta Mercedes, in seconda fila troviamo Max Verstappen e uno straordinario Charles Leclerc che è stato protagonista di un giro superlativo che gli consente di trovare la quarta posizione.
In Q1 vanno fuori le due Williams, le due Haas e Kimi Raikkonen. Ferrari a due facce, con un Sebastian Vettel sottotono ed eliminato già in Q2, dove c’è però una delusione più grande che è quella che arriva da Alexander Albon, fuori mentre il compagno Verstappen faceva il miglior tempo. Perez e Hulkenberg si sfregano già le mani. La Q3 vede le due Mercedes dentro con le due Racing Point e le due Alpha Tauri. Leclerc fa segnare un giro straordinario, mentre Bottas e Russell girano prima con le gomme vecchie, quindi con quelle nuove si mettono in prima fila con il finlandese davanti di appena ventisei millesimi sul più giovane collega. Completano la top-10 Perez, Kvyat, Ricciardo, Sainz, Gasly e Stroll.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…