SAKHIR – Pole position per Valtteri Bottas al termine delle qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1. Il pilota finlandese sfrutta l’assenza di Lewis Hamilton e fa il proprio dovere ottenendo il miglior tempo in 53″377 in un circuito estremamente breve e veloce in cui a farla da padrone è stata la gestione delle gomme. Alle sue spalle ci sono i piloti del presente e del futuro: George Russell completa la prima fila tutta Mercedes, in seconda fila troviamo Max Verstappen e uno straordinario Charles Leclerc che è stato protagonista di un giro superlativo che gli consente di trovare la quarta posizione.
In Q1 vanno fuori le due Williams, le due Haas e Kimi Raikkonen. Ferrari a due facce, con un Sebastian Vettel sottotono ed eliminato già in Q2, dove c’è però una delusione più grande che è quella che arriva da Alexander Albon, fuori mentre il compagno Verstappen faceva il miglior tempo. Perez e Hulkenberg si sfregano già le mani. La Q3 vede le due Mercedes dentro con le due Racing Point e le due Alpha Tauri. Leclerc fa segnare un giro straordinario, mentre Bottas e Russell girano prima con le gomme vecchie, quindi con quelle nuove si mettono in prima fila con il finlandese davanti di appena ventisei millesimi sul più giovane collega. Completano la top-10 Perez, Kvyat, Ricciardo, Sainz, Gasly e Stroll.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…