SAKHIR – Pole position per Valtteri Bottas al termine delle qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1. Il pilota finlandese sfrutta l’assenza di Lewis Hamilton e fa il proprio dovere ottenendo il miglior tempo in 53″377 in un circuito estremamente breve e veloce in cui a farla da padrone è stata la gestione delle gomme. Alle sue spalle ci sono i piloti del presente e del futuro: George Russell completa la prima fila tutta Mercedes, in seconda fila troviamo Max Verstappen e uno straordinario Charles Leclerc che è stato protagonista di un giro superlativo che gli consente di trovare la quarta posizione.
In Q1 vanno fuori le due Williams, le due Haas e Kimi Raikkonen. Ferrari a due facce, con un Sebastian Vettel sottotono ed eliminato già in Q2, dove c’è però una delusione più grande che è quella che arriva da Alexander Albon, fuori mentre il compagno Verstappen faceva il miglior tempo. Perez e Hulkenberg si sfregano già le mani. La Q3 vede le due Mercedes dentro con le due Racing Point e le due Alpha Tauri. Leclerc fa segnare un giro straordinario, mentre Bottas e Russell girano prima con le gomme vecchie, quindi con quelle nuove si mettono in prima fila con il finlandese davanti di appena ventisei millesimi sul più giovane collega. Completano la top-10 Perez, Kvyat, Ricciardo, Sainz, Gasly e Stroll.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…