SAKHIR – Sergio Perez ottiene la prima, agognata e meritata vittoria della carriera in Formula 1 in un pazzo Gran Premio di Sakhir. Il pilota messicano non trattiene le lacrime al traguardo e rilascia un’intervista in cui traspare tutta la propria emozione: “Sono senza parole, spero di non stare sognando perchè ho sognato per tanti anni di vivere questo momento. Non so cosa dire, dopo il primo giro la gara era persa ma non ho voluto mollare. Ho rimontato cercando di fare meglio che potevo. Quest’anno non è stato fortunato per noi, ma stavolta la ruota è girata. Abbiamo fatto una gara fantastica”.
Il pilota messicano al momento non ha un sedile per il 2021, visto che la Racing Point (che diventerà Aston Martin) gli preferisce Sebastian Vettel, ma sembra molto probabile un accordo con la Red Bull: “Io sono in pace con me stesso, quello che succederà non è nelle mie mani. Voglio continuare e se non sarà in griglia il prossimo anno, sarà nel 2022”.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…