SAKHIR – Beffa atroce per Charles Leclerc al via del Gran Premio di Sakhir di Formula 1. Il pilota monegasco della Ferrari commette un errore alla partenza nel primo giro della gara e gli costa un contatto con Sergio Perez. Rottura della sospensione per il classe 1996 che è costretto così al ritiro immediato quando partiva dalla quarta posizione ed era tra i protagonisti più attesi.
Il messicano, invece, torna ai box e può continuare, ma la sua gara è compromessa. Si ritira già dopo mezzo giro anche Max Verstappen, coinvolto suo malgrado nell’incidente. L’olandese della Red Bull non è riuscito a schivare nel migliore dei modi l’impatto tra chi gli stava davanti ed è sbandato finendo a muro. Davvero una partenza sfortunata per tre protagonisti attesissimi, ma l’errore è di Leclerc.
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…