SAKHIR – La Formula 1 ha deciso di aumentare le misure di sicurezza in vista del Gran Premio di Sakhir in programma domenica prossima. La decisione è stata presa dopo il terribile incidente, sulla stessa pista medio orientale, che ha avuto per protagonisti Grosjean e la Haas.
La F1 metterà così due file di pneumatici a protezione dell’area dove, poco dopo la partenza, si è schiantata la monoposto del pilota francese. La serie di pneumatici a bordo pista verrà estesa anche alla curva nove dove saranno rimossi i cordoli. Domenica prossima i piloti correranno su un tracciato con una configurazione diversa rispetto a quella dello scorso weekend: il giro sarà lungo 3.5 chilometri anziché i 5.4 del Gran Premio del Bahrain con solo 11 curve da percorrere e tempi di qualificazione ridotti a circa 55 secondi.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…