SOCHI – “Cosa mi aspetto dal weekend? Mi piacerebbe trovarmi meglio in macchina e di ottenere qualcosa di più dal sabato di qualifica. In generale nella giornata di domenica mi trovo meglio ma la gara è spesso compromessa perché è difficile partire in mezzo al gruppo”. Lo ha detto Sebastian Vettel alla vigilia del weekend del Gran Premio di Russia.
“Spero, in qualche modo, di trovarmi più a mio agio in questo weekend per avere migliori possibilità – ha aggiunto il tedesco della Ferrari ai microfoni di Sky Sports Uk – Domenicali al posto di Carey? Non so dire se questa può essere la scelta migliore ma certamente Domenicali conosce questo sport ed è stato alla Ferrari per tanto tempo”.
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…