SOCHI – “Abbiamo faticato tanto nel trovare il giusto bilanciamento su questa pista scivolosa. Stamane non eravamo molto contenti e abbiamo lavorato per azzeccare alcune scelte. Non mi aspettavo il secondo posto sulla griglia e per questo sono molto soddisfatto”. Max Verstappen commenta con soddisfazione la prima fila ottenuta in griglia di partenza grazie al secondo posto nelle qualifiche del Gran Premio di Russia di Formula 1.
Il pilota olandese sa che domani potrà ottenere l’effetto scia in partenza per provare a superare subito Hamilton in curva 2 e rendere indimenticabile la gara: “Se riuscirò a partire discretamente cercherò di sfruttare il grosso effetto scia e vedremo cosa accadrà in curva 2. La gara di domani sarà interessante anche per la gestione gomme”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…