SOCHI – “Abbiamo faticato tanto nel trovare il giusto bilanciamento su questa pista scivolosa. Stamane non eravamo molto contenti e abbiamo lavorato per azzeccare alcune scelte. Non mi aspettavo il secondo posto sulla griglia e per questo sono molto soddisfatto”. Max Verstappen commenta con soddisfazione la prima fila ottenuta in griglia di partenza grazie al secondo posto nelle qualifiche del Gran Premio di Russia di Formula 1.
Il pilota olandese sa che domani potrà ottenere l’effetto scia in partenza per provare a superare subito Hamilton in curva 2 e rendere indimenticabile la gara: “Se riuscirò a partire discretamente cercherò di sfruttare il grosso effetto scia e vedremo cosa accadrà in curva 2. La gara di domani sarà interessante anche per la gestione gomme”.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…