SOCHI – “Siamo riusciti a metterci in mezzo alle Mercedes anche oggi e siamo soddisfatti”. Max Verstappen è partito secondi ed è arrivato al traguardo in seconda posizione nel Gran Premio di Russia di Formula 1, anche se chi lo precede era scattato dietro di lui, superandolo al via: resta però un’ottima prestazione dell’olandese dopo i due zero consecutivi in Italia.
Il pilota della Red Bull racconta quanto accaduto nel corso della gara di Sochi: “È stata una battaglia interessante nelle prime due curve, ho dovuto uscire dalla chicane per evitare altri problemi. Poi c’è stata la ripartenza dopo la Safety Car, eravamo un pochino più lenti sulle medie ma con le dure eravamo più competitivi”.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…