SOCHI – “Siamo riusciti a metterci in mezzo alle Mercedes anche oggi e siamo soddisfatti”. Max Verstappen è partito secondi ed è arrivato al traguardo in seconda posizione nel Gran Premio di Russia di Formula 1, anche se chi lo precede era scattato dietro di lui, superandolo al via: resta però un’ottima prestazione dell’olandese dopo i due zero consecutivi in Italia.
Il pilota della Red Bull racconta quanto accaduto nel corso della gara di Sochi: “È stata una battaglia interessante nelle prime due curve, ho dovuto uscire dalla chicane per evitare altri problemi. Poi c’è stata la ripartenza dopo la Safety Car, eravamo un pochino più lenti sulle medie ma con le dure eravamo più competitivi”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…