SOCHI – Nuovo sabato nero per la Ferrari. A Sochi la scuderia di Maranello è fuori dai primi dieci in qualifica con Vettel quindicesimo a causa di un incidente che compromette il suo Q2 e Charles Leclerc non va comunque oltre l’undicesimo posto in griglia. Il solito Lewis Hamilton conquista la pole position del Gran Premio di Russia di Formula 1 con il nuovo record della pista in 1’31″04, precede Max Verstappen (Red Bull) e Valtteri Bottas che si accontenta della terza posizione.
Pole numero novantasei per Lewis Hamilton che potrebbe essere messa in discussione da un’investigazione nei suoi confronti a causa di un mancato rispetto della procedura di rientro in pista in curva 2. In ogni caso, davanti Mercedes e Red Bull continuano a giocarsi la prima fila, mentre la Ferrari sprofonda. A Sochi è Sebastian Vettel, dopo le libere in cui aveva mostrato progressi, a commettere un errore andando a muro in Q2 e rischiando addirittura di toccarsi con Leclerc, oltre che di mettere a rischio la propria incolumità. A ogni modo, il pilota monegasco non riesce a superare il taglio ed è undicesimo, mentre il tedesco non potendo effettuare l’ultimo tentativo sarà quindicesimo nella griglia di partenza di una gara in salita per la Rossa. Quarto tempo per Sergio Perez (Racing Point), seguono Daniel Ricciardo (Renault), Carlos Sainz (McLaren), Esteban Ocon (Renault), Lando Norris (McLaren), Pierre Gasly (Alpha Tauri) e Alexander Albon (Red Bull).
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…