SOCHI – Nuovo sabato nero per la Ferrari. A Sochi la scuderia di Maranello è fuori dai primi dieci in qualifica con Vettel quindicesimo a causa di un incidente che compromette il suo Q2 e Charles Leclerc non va comunque oltre l’undicesimo posto in griglia. Il solito Lewis Hamilton conquista la pole position del Gran Premio di Russia di Formula 1 con il nuovo record della pista in 1’31″04, precede Max Verstappen (Red Bull) e Valtteri Bottas che si accontenta della terza posizione.
Pole numero novantasei per Lewis Hamilton che potrebbe essere messa in discussione da un’investigazione nei suoi confronti a causa di un mancato rispetto della procedura di rientro in pista in curva 2. In ogni caso, davanti Mercedes e Red Bull continuano a giocarsi la prima fila, mentre la Ferrari sprofonda. A Sochi è Sebastian Vettel, dopo le libere in cui aveva mostrato progressi, a commettere un errore andando a muro in Q2 e rischiando addirittura di toccarsi con Leclerc, oltre che di mettere a rischio la propria incolumità. A ogni modo, il pilota monegasco non riesce a superare il taglio ed è undicesimo, mentre il tedesco non potendo effettuare l’ultimo tentativo sarà quindicesimo nella griglia di partenza di una gara in salita per la Rossa. Quarto tempo per Sergio Perez (Racing Point), seguono Daniel Ricciardo (Renault), Carlos Sainz (McLaren), Esteban Ocon (Renault), Lando Norris (McLaren), Pierre Gasly (Alpha Tauri) e Alexander Albon (Red Bull).
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…