ROMA – “Mi sento meglio dello scorso anno, cerco di spingere la macchina oltre il limite in ogni sessione. Un anno fa spingevo tanto in qualifica mentre in questa stagione cerco di spingere anche nelle libere e sembra che così vada meglio per me. Mi prendo dei rischi ma talvolta questi rischi hanno pagato con dei podi“. Così Charles Leclerc alla vigilia del weekend di gara al Gran Premio di Russia. “Se sono carico dopo una settimana di pausa? In realtà non mi serviva perché ogni volta che finisco una gara voglio pensare subito alla prossima – ha aggiunto il pilota monegasco della Ferrari ai microfoni di Sky Sports Uk -. Non sono stanco, anzi. Sono motivato a migliorare, voglio solamente tornare in macchina per capire cosa possiamo far meglio“. E ancora: “Buttar via tutte le nostre chance non è quello che dobbiamo fare. Dobbiamo rimanere motivati e pensare a cosa possiamo migliorare per cercare di essere ancor piu’ consistenti e in lotta per podi e vittorie”.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…