ROMA – “Mi sento meglio dello scorso anno, cerco di spingere la macchina oltre il limite in ogni sessione. Un anno fa spingevo tanto in qualifica mentre in questa stagione cerco di spingere anche nelle libere e sembra che così vada meglio per me. Mi prendo dei rischi ma talvolta questi rischi hanno pagato con dei podi“. Così Charles Leclerc alla vigilia del weekend di gara al Gran Premio di Russia. “Se sono carico dopo una settimana di pausa? In realtà non mi serviva perché ogni volta che finisco una gara voglio pensare subito alla prossima – ha aggiunto il pilota monegasco della Ferrari ai microfoni di Sky Sports Uk -. Non sono stanco, anzi. Sono motivato a migliorare, voglio solamente tornare in macchina per capire cosa possiamo far meglio“. E ancora: “Buttar via tutte le nostre chance non è quello che dobbiamo fare. Dobbiamo rimanere motivati e pensare a cosa possiamo migliorare per cercare di essere ancor piu’ consistenti e in lotta per podi e vittorie”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…