ROMA – “Ci sono due cose che mi vengono subito in mente quando penso a Sochi: il lungo rettilineo principale e le montagne russe“. Così Charles Leclerc analizza il prossimo Gran Premio in Russia. “Il circuito si caratterizza per uno dei rettilinei piu’ lunghi del campionato seguito da un interessante mix di curve e per questo direi che il primo settore è quello piu’ divertente. Ancora una volta sarà importante mettere insieme il giro perfetto in qualifica perché sorpassare a Sochi non è affatto semplice“. Per la seconda gara consecutiva saranno presenti spettatori sulle tribune. Al Sochi Autodrom sono infatti attesi circa 31 mila tifosi a sottolineare la volontà degli organizzatori di tornare ad una certa normalità, sempre nel rispetto delle norme anti Covid. “Sono felice di sapere che anche qui sulle tribune saranno presenti alcuni fan – aggiunge Leclerc – Sarà bello vederli, speriamo anche di poter farli divertire un pò”.
Bronzetti risale n. 58: il ranking Wta aggiornato Tennis Cambia leggermente la classifica del ranking Wta: la top 10 resta invariata…
CISTERNA DI LATINA – Mancano solo due giorni al ritorno del Cisterna Volley sul campo del Palasport di Viale delle Provincie,…
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…