SOCHI – Piccola buona notizia per la Ferrari e in particolare per Charles Leclerc. Il pilota monegasco, undicesimo nelle disastrose qualifiche del sabato, scatterà dalla decima casella nella griglia di partenza del Gran Premio di Russia di Formula 1. Il motivo risiede nell’arretramento di cinque posizioni di Alexander Albon, che partiva decimo ma ha sostituito il cambio a poche ore dal via.
Anche Sebastian Vettel, originariamente quindicesimo, guadagna una posizione e scivola in settima fila. Si tratta comunque di due caselle davvero complicate per i piloti della Ferrari, chiamati a una gara di rimonta assolutamente complicata sul tracciato russo.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…