SOCHI – Charles Leclerc non scatterà dall’undicesima casella in griglia di partenza a Sochi. Dopo le disastrose qualifiche di sabato, a poche ore dal via della gara c’è una piccola buona notizia per il monegasco della Ferrari, che si ritroverà in quinta fila, guadagnando così una posizione prima dello start del Gran Premio di Russia di Formula 1 a causa della penalità per Alexander Albon, che è stato arretrato di cinque caselle per via della sostituzione del cambio.
Anche Sebastian Vettel, originariamente quindicesimo, guadagna una posizione e scivola in settima fila. Si tratta comunque di due caselle davvero complicate per i piloti della Ferrari, chiamati a una gara di rimonta assolutamente complicata sul tracciato russo.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…