SOCHI – A Sochi va in scena la gara del Gran Premio di Russia di Formula 1, il decimo appuntamento stagionale con il Mondiale. Sarà Lewis Hamilton a partire come spesso accade dalla pole position, ma al suo fianco non avrà Valtteri Bottas – terzo in griglia – bensì Max Verstappen che proverà a superarlo al via usando la scia. Ferrari disastrosa: Leclerc undicesimo, Vettel, protagonista di un incidente in qualifica, quindicesimo.
La decima tappa del Mondiale di Formula 1 2020 verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e NOW TV, con la gara in programma eccezionalmente alle 13.10 per via del diverso fuso orario, visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…