SOCHI – A Sochi va in scena la gara del Gran Premio di Russia di Formula 1, il decimo appuntamento stagionale con il Mondiale. Sarà Lewis Hamilton a partire come spesso accade dalla pole position, ma al suo fianco non avrà Valtteri Bottas – terzo in griglia – bensì Max Verstappen che proverà a superarlo al via usando la scia. Ferrari disastrosa: Leclerc undicesimo, Vettel, protagonista di un incidente in qualifica, quindicesimo.
La decima tappa del Mondiale di Formula 1 2020 verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e NOW TV, con la gara in programma eccezionalmente alle 13.10 per via del diverso fuso orario, visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…