SOCHI – Lewis Hamilton ha ottenuto l’ennesima pole position in carriera al termine delle qualifiche del Gran Premio di Russia di Formula 1 e va a caccia di una vittoria che però per sua stessa ammissione, sarà più complicata del previsto sul circuito di Sochi: “Probabilmente è stata una delle qualifiche più assurde della mia carriera, l’ho vissuta col cuore in gola fino alla fine. Dovrò partire con gomma soft e questo è il peggior circuito per partire dalla pole position perché è facile superare in partenza. Sarà complicato vincere la gara”.
Il britannico sei volte campione del mondo è anche felice di aver visto il pubblico sugli spalti del circuito di Sochi: “È grandioso rivedere la gente sugli spalti, spero che tutti siano indossando la mascherina. Ho visto tanti fan anche con la maglietta ‘Black Lives Matter’ e questo mi fa molto piacere”.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…