SOCHI – Lewis Hamilton devastante nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Russia di Formula 1. Il pilota britannico domina le FP3 rifilando otto decimi al compagno in Mercedes Valtteri Bottas e si candida prepotentemente per la pole a Sochi (qualifiche alle ore 14). Bene anche Carlos Sainz che trova il terzo tempo della mattinata con la McLaren, mentre per quanto riguarda la Ferrari timidi segnali di ripresa per Sebastian Vettel che è settimo, mentre Charles Leclerc arranca un po’ e non va oltre la dodicesima posizione.
Max Verstappen si nasconde ed è sesto in queste libere 3: un giro che sembrava promettente con fucsia al primo settore, strana performance anche quella di Lando Norris che è ultimo a fronte del compagno spagnolo terzo. Daniel Ricciardo (Renault) è decimo e protagonista di un divertente siparietto nel momento in cui ha sistemato lo specchietto a trecento km/h. Alle ore 14 in programma le qualifiche con la caccia alla pole position.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…