SOCHI – Lewis Hamilton devastante nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Russia di Formula 1. Il pilota britannico domina le FP3 rifilando otto decimi al compagno in Mercedes Valtteri Bottas e si candida prepotentemente per la pole a Sochi (qualifiche alle ore 14). Bene anche Carlos Sainz che trova il terzo tempo della mattinata con la McLaren, mentre per quanto riguarda la Ferrari timidi segnali di ripresa per Sebastian Vettel che è settimo, mentre Charles Leclerc arranca un po’ e non va oltre la dodicesima posizione.
Max Verstappen si nasconde ed è sesto in queste libere 3: un giro che sembrava promettente con fucsia al primo settore, strana performance anche quella di Lando Norris che è ultimo a fronte del compagno spagnolo terzo. Daniel Ricciardo (Renault) è decimo e protagonista di un divertente siparietto nel momento in cui ha sistemato lo specchietto a trecento km/h. Alle ore 14 in programma le qualifiche con la caccia alla pole position.
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1.Terzo turno di Regular Season al PalaBigi,…