SOCHI – Lewis Hamilton non nasconde l’amarezza nel corso dell’intervista al termine del Gran Premio di Russia di Formula 1, in cui è stato relegato alla terza posizione finale per via di una penalità di dieci secondi inflitta per due irregolarità del britannico: “I dieci secondi di penalità? Non importa, non è stata la mia miglior giornata ma ormai è andata così. Prendo i punti di oggi e pensiamo alla prossima”.
Il pilota della Mercedes è sembrato in forte disaccordo con le decisioni degli steward, ma va detto che la sua ingenuità è stata sottolineata anche dal team. Lo smacco ulteriore è la vittoria del compagno di team Valtteri Bottas: “Rimonta? Oggi non ho fatto più di tanto, ho tenuto la mia posizione: congratulazioni a Valtteri”.
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…