SOCHI – Tutto pronto per la gara del Gran Premio di Russia di Formula 1, decimo appuntamento del calendario del Mondiale. Il Circus fa tappa a Sochi ed è il solito Lewis Hamilton a conquistare la pole position. Al suo fianco partirà Max Verstappen con la sua Red Bull, Valtteri Bottas relegato alla seconda fila. Psicodramma Ferrari con Vettel a muro in qualifica, partirà quindicesimo: non fa tanto meglio Leclerc che è solo undicesimo.
La decima tappa del Mondiale di Formula 1 2020 verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go e NOW TV, con la gara in programma eccezionalmente alle 13.10 per via del diverso fuso orario, visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…