ROMA – È Valtteri Bottas su Mercedes il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Russia, decima tappa del Mondiale 2020, in programma questo weekend: il finlandese ha girato in 1:34.923. Alle sue spalle a sorpresa Daniel Ricciardo su Renault, mentre il terzo miglior tempo è di Max Verstappen su Red Bull che si prende una piccola rivincita visto che non sta attraversando un momento facile. L’olandese è infatti reduce da due Gran Premi in cui non ha marcato neppure un punto.
La Ferrari si è comportata discretamente, sia sul passo che sul giro secco. Sebastian Vettel è nono e fa meglio di Charles Leclerc (11°). La Rossa lotterà per portare a casa qualche punto dopo tre gare molto difficili. Maranello ha portato qualche novità aerodinamica. Lewis Hamilton (19°) ha invece commesso un errore nel suo giro buono, poi c’è stata bandiera rossa per l’incidente di Latifi e ha lasciato perdere il giro secco.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…