BRNO – “Durante il giro con la gomma morbida non ero abbastanza veloce per rimanere nella top 10, anche se il ritmo non era poi così male. Dobbiamo sfruttare la FP3 di domani mattina per ottenere un posto tra i primi 10 ed entrare in Q2“. Lo ha detto Valentino Rossi al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, chiuso con il dodicesimo tempo.
“E’ una situazione difficile e queste sono condizioni difficili. L’asfalto presenta dei dossi e il livello di grip è basso. In particolare soffriamo il degrado delle gomme al posteriore – ha detto ancora il pilota pesarese, come si legge sul sito ufficiale della Yamaha – dopo alcuni giri perdiamo qualcosa. Penso che risolvere questo problema sia la chiave per un buon risultato domenica”.
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…