BRNO – “Durante il giro con la gomma morbida non ero abbastanza veloce per rimanere nella top 10, anche se il ritmo non era poi così male. Dobbiamo sfruttare la FP3 di domani mattina per ottenere un posto tra i primi 10 ed entrare in Q2“. Lo ha detto Valentino Rossi al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, chiuso con il dodicesimo tempo.
“E’ una situazione difficile e queste sono condizioni difficili. L’asfalto presenta dei dossi e il livello di grip è basso. In particolare soffriamo il degrado delle gomme al posteriore – ha detto ancora il pilota pesarese, come si legge sul sito ufficiale della Yamaha – dopo alcuni giri perdiamo qualcosa. Penso che risolvere questo problema sia la chiave per un buon risultato domenica”.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…