BRNO – “È stato un weekend difficile e purtroppo non abbiamo ancora individuato la ragione dei nostri problemi“. Andrea Dovizioso non è affatto contento dopo la conclusione del Gran Premio della Repubblica Ceca, una gara anonima per la Rossa ufficiale di Borgo Panigale e per il pilota di Forlì, undicesimo: un risultato che lo fa retrocedere in quarta posizione nel Mondiale di MotoGP.
Il numero 4 della Ducati non si spiega una prestazione così opaca: “Gli pneumatici hanno risentito molto dell’usura e non ci hanno permesso di esprimerci al meglio” commenta il pilota italiano al sito ufficiale della casa di Borgo Panigale. “Ma non sappiamo di preciso se siano state solo le gomme a fare una differenza così grande in gara. D’altra parte, Zarco è stato protagonista di un grande fine settimana e questo ci permetterà di analizzare anche i suoi dati per capire meglio la situazione” ha concluso Dovizioso.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…