Moto Gp, Brno: prima vittoria per Binder e la Ktm, 5° Rossi
BRNO – “È stato un weekend difficile e purtroppo non abbiamo ancora individuato la ragione dei nostri problemi“. Lo ha detto Andrea Dovizioso al termine del Gran Premio della Repubblica Ceca, chiuso dal forlivese con un deludente undicesimo posto finale, un risultato che lo fa retrocedere in quarta posizione nel Mondiale di MotoGP.
Il numero 4 della Ducati non si spiega una prestazione così opaca: “Gli pneumatici hanno risentito molto dell’usura e non ci hanno permesso di esprimerci al meglio” commenta il pilota italiano al sito ufficiale della casa di Borgo Panigale. “Ma non sappiamo di preciso se siano state solo le gomme a fare una differenza così grande in gara. D’altra parte, Zarco è stato protagonista di un grande fine settimana e questo ci permetterà di analizzare anche i suoi dati per capire meglio la situazione” ha concluso Dovizioso.
Moto Gp, Brno: prima vittoria per Binder e la Ktm, 5° Rossi
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…