Moto Gp, Brno: prima vittoria per Binder e la Ktm, 5° Rossi
BRNO – “È stato un weekend difficile e purtroppo non abbiamo ancora individuato la ragione dei nostri problemi“. Lo ha detto Andrea Dovizioso al termine del Gran Premio della Repubblica Ceca, chiuso dal forlivese con un deludente undicesimo posto finale, un risultato che lo fa retrocedere in quarta posizione nel Mondiale di MotoGP.
Il numero 4 della Ducati non si spiega una prestazione così opaca: “Gli pneumatici hanno risentito molto dell’usura e non ci hanno permesso di esprimerci al meglio” commenta il pilota italiano al sito ufficiale della casa di Borgo Panigale. “Ma non sappiamo di preciso se siano state solo le gomme a fare una differenza così grande in gara. D’altra parte, Zarco è stato protagonista di un grande fine settimana e questo ci permetterà di analizzare anche i suoi dati per capire meglio la situazione” ha concluso Dovizioso.
Moto Gp, Brno: prima vittoria per Binder e la Ktm, 5° Rossi
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…