PORTIMAO – “La situazione peggiora in ogni sessione. Su questo non so dare spiegazione, andrebbe chiesto alla Yamha. Certo è che con questa moto è impossibile vincere”. Maverick Viñales spinge il piede a fondo quando parla della sua M1 alla vigilia del Gran Premio del Portogallo di MotoGP.
Il numero 12 della Yamaha partirà dalla terza fila, ha fatto segnare l’ottavo tempo, ma non nasconde la propria amarezza: “Va sempre così: partiamo bene e poi non ci sono step in avanti” afferma Viñales al sito speedweek.com. “Io lo ripeto e continuo a non aver spiegazioni. Oggi ho fatto bene quattro giri in FP4 e il resto è stato disastroso”.
Una situazione che ha costretto lo spagnolo a cambiare prospettiva: “Inevitabilmente ho dovuto abbassare le mie aspettative. Ho sempre avuto una mentalità vincente ma con questa moto è difficile pensare alla vittoria soprattutto perché nessuno sembra conosce la risoluzione dei problemi” conclude Viñales.
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…