PORTIMAO – “La situazione peggiora in ogni sessione. Su questo non so dare spiegazione, andrebbe chiesto alla Yamha. Certo è che con questa moto è impossibile vincere”. Maverick Viñales spinge il piede a fondo quando parla della sua M1 alla vigilia del Gran Premio del Portogallo di MotoGP.
Il numero 12 della Yamaha partirà dalla terza fila, ha fatto segnare l’ottavo tempo, ma non nasconde la propria amarezza: “Va sempre così: partiamo bene e poi non ci sono step in avanti” afferma Viñales al sito speedweek.com. “Io lo ripeto e continuo a non aver spiegazioni. Oggi ho fatto bene quattro giri in FP4 e il resto è stato disastroso”.
Una situazione che ha costretto lo spagnolo a cambiare prospettiva: “Inevitabilmente ho dovuto abbassare le mie aspettative. Ho sempre avuto una mentalità vincente ma con questa moto è difficile pensare alla vittoria soprattutto perché nessuno sembra conosce la risoluzione dei problemi” conclude Viñales.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…