PORTIMAO – “La situazione peggiora in ogni sessione. Su questo non so dare spiegazione, andrebbe chiesto alla Yamha. Certo è che con questa moto è impossibile vincere”. Maverick Viñales spinge il piede a fondo quando parla della sua M1 alla vigilia del Gran Premio del Portogallo di MotoGP.
Il numero 12 della Yamaha partirà dalla terza fila, ha fatto segnare l’ottavo tempo, ma non nasconde la propria amarezza: “Va sempre così: partiamo bene e poi non ci sono step in avanti” afferma Viñales al sito speedweek.com. “Io lo ripeto e continuo a non aver spiegazioni. Oggi ho fatto bene quattro giri in FP4 e il resto è stato disastroso”.
Una situazione che ha costretto lo spagnolo a cambiare prospettiva: “Inevitabilmente ho dovuto abbassare le mie aspettative. Ho sempre avuto una mentalità vincente ma con questa moto è difficile pensare alla vittoria soprattutto perché nessuno sembra conosce la risoluzione dei problemi” conclude Viñales.
Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…