PORTIMAO – “La situazione peggiora in ogni sessione. Su questo non so dare spiegazione, andrebbe chiesto alla Yamha. Certo è che con questa moto è impossibile vincere”. Va giù duro Maverick Viñales dopo le qualifiche del Gran Premio del Portogallo di MotoGP.
Il numero 12 della Yamaha partirà dalla terza fila, ha fatto segnare l’ottavo tempo, ma non nasconde la propria amarezza: “Va sempre così: partiamo bene e poi non ci sono step in avanti” afferma Viñales al sito speedweek.com. “Io lo ripeto e continuo a non aver spiegazioni. Oggi ho fatto bene quattro giri in FP4 e il resto è stato disastroso”.
Una situazione che ha costretto lo spagnolo a cambiare prospettiva: “Inevitabilmente ho dovuto abbassare le mie aspettative. Ho sempre avuto una mentalità vincente ma con questa moto è difficile pensare alla vittoria soprattutto perché nessuno sembra conosce la risoluzione dei problemi” conclude Viñales.
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…
Il Belluno Volley archivia il big match del PalaBigi con due punti che profumano d’alta quota. E, soprattutto, con la…
L’Itas Trentino conferma la propria imbattibilità interna, che dura dal 27 ottobre 2024, superando la Vero Volley Monza alla BTS…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…