PORTIMAO – Sebastian Vettel, decimo al traguardo del Gp del Portogallo, non nasconde la delusione. “Ho faticato parecchio. Quest’anno la macchina è stata molto complicata mentre per Leclerc le cose sembrano andare bene. Il primo giro è stato molto complicato, non riuscivamo a mettere in temperatura la macchina e avere fiducia. Non possiamo essere contenti del decimo posto”, ha detto il pilota della Ferrari.
“Ferrari migliorata? Non saprei. Gli aggiornamenti che abbiamo portato sono piccole cose, è più o meno la stessa macchina dall’inizio dell’anno. Forse la pista era più adatta a noi. Leclerc sta facendo bene, guida con grande velocità e sembra a suo agio mentre se io spingo la maggior parte delle volte vado fuori pista. E’ una situazione complicata, le sto provando tutte e pur lavorando tanto non stiamo trovando una soluzione”, ha concluso.
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…