PORTIMAO – Max Verstappen è soddisfatto del terzo posto al traguardo del GP del Portogallo, alle spalle delle Mercedes. “Non avevamo tanta aderenza, ho cercato di rimanere fuori dai guai ma mi sono toccato leggermente con Perez. Pioveva un po’ quindi ho cercato di tenere l’auto in pista, poi ho fatto la mia gara. Avevo più passo, ma il gap era così grande che non ho potuto fare nulla“, ha detto.
“La gomma media oggi era la soluzione migliore, se fossi partito con quelle sarebbe andata meglio ma la posizione conclusiva è quella che meritiamo“, ha concluso il pilota della Red Bull.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…