PORTIMAO – Max Verstappen è soddisfatto del terzo posto al traguardo del GP del Portogallo, alle spalle delle Mercedes. “Non avevamo tanta aderenza, ho cercato di rimanere fuori dai guai ma mi sono toccato leggermente con Perez. Pioveva un po’ quindi ho cercato di tenere l’auto in pista, poi ho fatto la mia gara. Avevo più passo, ma il gap era così grande che non ho potuto fare nulla“, ha detto.
“La gomma media oggi era la soluzione migliore, se fossi partito con quelle sarebbe andata meglio ma la posizione conclusiva è quella che meritiamo“, ha concluso il pilota della Red Bull.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…