PORTIMAO – Max Verstappen è soddisfatto del terzo posto al traguardo del GP del Portogallo, alle spalle delle Mercedes. “Non avevamo tanta aderenza, ho cercato di rimanere fuori dai guai ma mi sono toccato leggermente con Perez. Pioveva un po’ quindi ho cercato di tenere l’auto in pista, poi ho fatto la mia gara. Avevo più passo, ma il gap era così grande che non ho potuto fare nulla“, ha detto.
“La gomma media oggi era la soluzione migliore, se fossi partito con quelle sarebbe andata meglio ma la posizione conclusiva è quella che meritiamo“, ha concluso il pilota della Red Bull.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…