PORTIMAO – “Questa pista è fantastica, è diversa dagli altri tracciati. È difficile perché si va molto forte, ma è bella e divertente da guidare. Oggi abbiamo provato diverse cose, ma alla fine non abbiamo trovato il passo giusto”. Valentino Rossi appare sereno nonostante la prima gioranta al Gran Pemio del Portogallo sul circuito di Portimao non sia stata delle migliori.
Il Dottore, attraverso i canali ufficiali della Yamaha, analizza un venerdì complesso: “Ero un po’ più veloce con la moto che ho usato prima della caduta” prosegue Valentino.
L’idea per la giornata di domani è di utilizzare un settaggio diverso: “Sfortunatamente, ho perso l’anteriore alla curva 4: sono caduto, ma sto bene. Non avevo la stessa sensazione con la seconda moto, non ero abbastanza veloce. Abbiamo provato a migliorare l’aderenza al posteriore, ma ho perso velocità in entrata di curva: quello che abbiamo guadagnato lo abbiamo perso in altre parti. Domani ci atterremo a un setting più standard e cercheremo di capire se possiamo essere più veloci” ha concluso il nove volte iridato.
Play Off 3° Posto Credem BancaI numeri di Gara 1: Ben Tara top scorer, 1° set tra Perugia e Piacenza…
UYBA Volley Busto Arsizio continua gli annunci ufficiali del nuovo roster per la stagione 2025/2026 con la riconferma di Josephine Obossa.…
Proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Dopo aver assegnato, lo scorso 25 aprile, i titoli in Veneto, Friuli…
Domani, giovedì 1 maggio, alle 17:30, al Centro Sportivo San Filippo di Brescia il match tra Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Piacenza 30.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo la maratona di Gara 1 con Sir Susa Vim Perugia torna…
Ricordate tutti la Mercedes W13 del 2022, la prima dopo il radicale cambiamento regolamentare che introdusse nuovamente l’effetto suolo sulle…