PORTIMAO – Albert Arenas è il nuovo campione del mondo della Moto3 succedendo a Lorenzo Dalla Porta nell’albo d’oro della categoria. Il pilota della KTM Aspar Team ha chiuso il Gran Premio del Portogallo in dodicesima posizione, vinto da Raul Fernandez, che mostra di essere il più in forma del finale di stagione con due vittorie e altrettanti podi nelle ultime cinque gare. Lo spagnolo conferma quanto mostrato in tutta la stagione dove ha centrato tre vittorie e due podi. Sul podio insieme a Fernandez anche Foggia e Alcoba.
Ci ha provato Tony Arbolino a rimontare dalla posizione numero 27 ma il pilota milanese non è riuscito a compiere l’impresa per centrare il titolo. Il numero 14 dello Snipers Team ha gettato il cuore sul circuito lusitano e ha chiuso la gara al quinto posto che gli è valsa la seconda posizione nel mondiale a soli quattro punti dal titolo iridato. Arbolino il prossimo anno correrà con il team Intact Gp in Moto2 e il suo posto verrà preso da Andrea Migno.
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…
Dopo il ritiro di una settimana a Torri di Quartesolo, l’Omag-Mt torna a casa: da lunedì 18 agosto il lavoro…
Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione. Anche Ferragosto…
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…