PORTIMAO – Jack Miller mette tutti in riga nelle terze libere del Gran Premio del Portogallo prova finale del Motomondiale 2020 di MotoGP. Il numero 43 della Ducati Pramac vola sull’asfalto di Portimao e ferma il cronometro a 1:39.205 mettendo la sua ruota davanti a Miguel Oliveira, KTM Tech3, staccato di 0.125. La terza piazza del sabato mattina è appannaggio di Alex Rins sulla Suzuki che chiude lontano di 0.150.
Valentino Rossi, dopo le difficoltà del venerdì per il bilanciamento della sua Yamaha M1, continua a non trovare feeling e chiude in ventesima posizione a 1.517: il Dottore dovrà passare dal Q1 in programma alle 14.30.
Andrea Dovizioso, all’ultima in Ducati, si piazza al quarto posto. In Top Ten le due Yamaha Petronas di Morbidelli e Quartararo, le Honda di Nakagami e Bradl; Viñales con la Yamaha Factory e Pol Espargarò con la KTM.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…