PORTIMAO – Albert Arenas vince il titolo iridato della Moto3 dopo un Gran Premio del Portogallo sofferto e intenso. Il pilota della KTM Aspar Team è giunto dodicesimo sul tracciato di Portimao dove a trionfare è stato Raul Fernandez, che mostra di essere il più in forma del finale di stagione con due vittorie e altrettanti podi nelle ultime cinque gare. Lo spagnolo conferma quanto mostrato in tutta la stagione dove ha centrato tre vittorie e due podi. Sul podio insieme a Fernandez anche Foggia e Alcoba.
Ci ha provato Tony Arbolino a rimontare dalla posizione numero 27 ma il pilota milanese non è riuscito a compiere l’impresa per centrare il titolo. Il numero 14 dello Snipers Team ha gettato il cuore sul circuito lusitano e ha chiuso la gara al quinto posto che gli è valsa la seconda posizione nel mondiale a soli quattro punti dal titolo iridato. Arbolino il prossimo anno correrà con il team Intact Gp in Moto2 e il suo posto verrà preso da Andrea Migno.
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…