PORTIMAO – Vuole chiudere alla grande Cal Crutchlow la sua carriera in MotoGP tanto da essere il più veloce nel warm up del Gran Premio del Portogallo di MotoGP. Il pilota della LCR Honda partirà con il quarto tempo dalla griglia di partenza. Alle sue spalle si piazzano il compagno di squadra Nakagami, e Binder, in sella alla KTM. Valentino Rossi, dopo un weekend finora complesso visto che partirà dalla diciassettesima posizione, fa segnare il quattordicesimo tempo ma sembra più a suo agio con la Yamaha M1.
Grande lotta anche nelle classi inferiori. In Moto2 è Schrotter a far segnare il miglior tempo davanti a Luca Marini e Ramirez con Bastianini nono e Lowes 22° che si giocheranno il titolo con il numero 10 dello Sky Racing Team. Invece in Moto3 è Jaume Masia con la Honda a mettere la ruota davanti a Arbolino e Foggia.
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…