ROMA – Il governo portoghese ha dichiarato che consentirà a 27.500 tifosi di partecipare al primo Gran Premio di Formula 1 a Portimão nel fine settimana. Il circuito dell’Autodromo Internacional do Algarve ha una capacità di 90.000 spettatori. Tuttavia, a causa della pandemia di Coronavirus, un numero ridotto di posti sarà disponibile tra venerdì e domenica. “Come è noto – si legge nel comunicato – anche il Portogallo ha adottato misure restrittive per combattere il Covid-19. Come conseguenza di queste misure, le autorità sanitarie e amministrative hanno stabilito nuove limitazioni e divieti riguardanti la presenza di pubblico al Gp del Portogallo, imponendo un’ulteriore diminuzione del numero totale di spettatori ammessi. Ci piacerebbe molto che il momento attuale fosse diverso e che tutto si potesse svolgere in maniera differente da così, ma dobbiamo adattarci alla situazione“. La nota spiega anche che i fan potranno ottenere un pieno rimborso dei biglietti acquistati, prevedendo anche “soluzioni alternative” per coloro che hanno acquistato i biglietti di ingresso generale al circuito senza un posto numerato in tribuna.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…