PORTIMAO – Pol Espargarò si aggiudica le ultime libere del Gran Premio del Portogallo. Il pilota spagnolo in sella alla KTM numero 44 è velocissimo facendo segnare il tempo di 1:40.150. Alle sue spalle c’è Miguel Oliveira, con la KTM Tech3, che rimane distante di 0.034 mentre il terzo posto se lo aggiudica Nakagami, LCR Honda, a 0.040. Valentino Rossi dovrà passare dal Q1 avendo chiuso in diciassettesima posizione.
Si confermano le Yamaha Petronas in Top Ten con Quartararo e Morbidelli. Molto bene anche Viñales (Yamaha Factory), Aleix Espargarò (Aprilia), le due Honda ufficiali di Alex Marquez e Bradl e Binder con l’altra KTM ufficiale.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…