PORTIMAO – Pol Espargarò si aggiudica le ultime libere del Gran Premio del Portogallo. Il pilota spagnolo in sella alla KTM numero 44 è velocissimo facendo segnare il tempo di 1:40.150. Alle sue spalle c’è Miguel Oliveira, con la KTM Tech3, che rimane distante di 0.034 mentre il terzo posto se lo aggiudica Nakagami, LCR Honda, a 0.040. Valentino Rossi dovrà passare dal Q1 avendo chiuso in diciassettesima posizione.
Si confermano le Yamaha Petronas in Top Ten con Quartararo e Morbidelli. Molto bene anche Viñales (Yamaha Factory), Aleix Espargarò (Aprilia), le due Honda ufficiali di Alex Marquez e Bradl e Binder con l’altra KTM ufficiale.
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…