PORTIMAO – “Fare la pole position qui è speciale, non so dove ho trovato i decimi per farla. Il vento ci ha messo un po’ in crisi, ma il team ha fatto un buon lavoro”. Miguel Oliveira sorride dopo aver centrato la pole nel Gran Premio del Portogallo in MotoGP e si complimenta con il lavoro svolto da tutta la squadra.
Il numero 88 della KTM Tech3 ha fatto segnare il miglior tempo sul circuito di casa di Portimao ma ora non vuole accontentarsi: “Dobbiamo finire il lavoro domani, sono molto motivato ma tranquillo per affrontare la gara” le parole di Oliveira.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…