PORTIMAO – “È stata una giornata molto emozionante, da montagne russe. Stamattina non riuscivo ad essere veloce, ma sapevo che potevo esserlo“. Franco Morbidelli partirà in seconda posizione al Gran Premio del Portogallo di MotoGp dopo una bellissima battaglia con Miguel Oliveira.
Il pilota della Yamaha Petronas conferma come sia stata una qualifica per nulla facile: “Abbiamo cercato di recuperare la via adattandoci alle condizioni della pista lavorando bene sia in FP4 che in Q1. Sono riuscito ad entrare per un pelo, alla fine sono passato e sono riuscito ad essere veloce. Mi sentivo bene, alla fine è stata una bella giornata” conclude Morbidelli.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…