GP Portogallo, Morbidelli: “Sensazioni positive dalle qualifiche”

PORTIMAO – “È stata una giornata molto emozionante, da montagne russe. Stamattina non riuscivo ad essere veloce, ma sapevo che potevo esserlo“. Franco Morbidelli partirà in seconda posizione al Gran Premio del Portogallo di MotoGp dopo una bellissima battaglia con Miguel Oliveira.

Sensazioni positive

Il pilota della Yamaha Petronas conferma come sia stata una qualifica per nulla facile: “Abbiamo cercato di recuperare la via adattandoci alle condizioni della pista lavorando bene sia in FP4 che in Q1. Sono riuscito ad entrare per un pelo, alla fine sono passato e sono riuscito ad essere veloce. Mi sentivo bene, alla fine è stata una bella giornata” conclude Morbidelli.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025