PORTIMAO – Charles Leclerc è soddisfatto del quarto posto centrato nel GP del Portogallo, alle spalle delle Mercedes e di Max Verstappen, anche se mirava al podio. “Non mi aspettavo così tante difficoltà all’inizio, abbiamo fatto grande fatica ma siamo rimasti pazienti e alla fine ha pagato perchè abbiamo recuperato. Pensavo al podio, ma Verstappen era troppo veloce”.
“E’ stata una gara positiva sia per il team che per me; l’ultima era stata difficile perchè eravamo andati bene in qualifica, ma in gara avevamo faticato. Oggi abbiamo avuto risposte e sono fiero del lavoro che sta facendo tutta la squadra”, ha concluso il monegasco.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…