ROMA – Valtteri Bottas chiude davanti a tutti anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo con il miglior tempo. Dopo aver registrato il primo crono della sessione mattutina, il pilota della Mercedes ha chiuso le libere pomeridiane in 1:17:940. Secondo posto per Max Verstappen, mentre Lando Norris su McLaren si prende, in extremis, il terzo miglior tempo. Bene le due Ferrari con Charles Leclerc e Sebastian Vettel che hanno chiuso rispettivamente al quarto e sesto posto della classifica dei tempi. Tra il monegasco e il tedesco si piazza Carlos Sainz. Hamilton chiude solamente in ottava posizione.
Succede di tutto in questa seconda sessione di prove libere sul circuito di Portimão, in programma questo weekend. La sessione è stata interrotta ben due volte: la prima dopo l’incidente occorso alla Alpha Tauri di Pierre Gasly andata improvvisamente in fiamme con fuoco e fumo che uscivano dal posteriore della monoposto, la seconda dopo il forte contatto tra Verstappen e Stroll, affiancati alla prima curva, dove nessuno ha mollato, con il canadese che è andato in testacoda a 316 km/h.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…