ROMA – Valtteri Bottas chiude davanti a tutti anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo con il miglior tempo. Dopo aver registrato il primo crono della sessione mattutina, il pilota della Mercedes ha chiuso le libere pomeridiane in 1:17:940. Secondo posto per Max Verstappen, mentre Lando Norris su McLaren si prende, in extremis, il terzo miglior tempo. Bene le due Ferrari con Charles Leclerc e Sebastian Vettel che hanno chiuso rispettivamente al quarto e sesto posto della classifica dei tempi. Tra il monegasco e il tedesco si piazza Carlos Sainz. Hamilton chiude solamente in ottava posizione.
Succede di tutto in questa seconda sessione di prove libere sul circuito di Portimão, in programma questo weekend. La sessione è stata interrotta ben due volte: la prima dopo l’incidente occorso alla Alpha Tauri di Pierre Gasly andata improvvisamente in fiamme con fuoco e fumo che uscivano dal posteriore della monoposto, la seconda dopo il forte contatto tra Verstappen e Stroll, affiancati alla prima curva, dove nessuno ha mollato, con il canadese che è andato in testacoda a 316 km/h.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…