ROMA – È Valtteri Bottas su Mercedes il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo, prima volta nella sua storia in Formula 1 sul circuito di Portimão, in programma questo weekend: il finlandese ha girato in 1:18.410. Alle sue spalle il compagno di squadra Lewis Hamilton, mentre Max Verstappen si prende il terzo miglior tempo, a 781 millesimi da Bottas, grazie alle gomme Hard. Nonostante il testa coda iniziale in curva 14 sfiorando la sabbia, Charles Leclerc su Ferrari è ripartito subito ottenendo il quarto posto nella classifica dei tempi.
Albon e Sainz chiudono la top 5 dei migliori tempi. Undicesimo tempo, invece, per l’altra Ferrari di Sebastian Vettel staccato di +1.790 da Bottas. Non si conoscono i carichi di benzina. Di sicuro la gomma bianca ha funzionato meglio della gialla in questo avvio di weekend. Alle 16 sarà la volta delle FP2.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…