PORTIMAO – Pole position di Lewis Hamilton nel Gp del Portogallo. Il pilota della Mercedes precede il compagno di squadra Valtteri Bottas, che era stato in cima alla classifica dei tempi per gran parte della sessione di qualifica. Terzo crono per Marx Verstappen, che precede Charles Leclerc con la Ferrari. Delusione invece per l’altra Rossa di Sebastian Vettel, solo quindicesimo e fuori dal Q3.
Le qualifiche sono state rinviate di 30 minuti a causa di un tombino in entrata di curva che si è sollevato al passaggio di Sebastian Vettel, nella terza sessione di libere, creando un pericolo per i piloti e per le vetture. I lavori per ripristinare la situazione hanno portato allo slittamento dell’inizio della sessione. Al termine della Q1, sono state eliminate le due Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, la Williams di Nicolas Latifi e le due Haas di Romain Grosjean e Kevin Magnussen. Oltre a Vettel, la seconda sessione di qualifiche ha lasciato fuori anche la Renault di Esteban Oco, la Racing Point di Lance Stroll, l’Alpha Tauri di Daniil Kvyat e la Williams di George Russell. Incidente nel finale di sessione per Daniel Ricciardo, che finisce contro le barriere.
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…