PORTIMAO – ”Sedersi al tavolo insieme con la Mercedes per il rinnovo del contratto non è una priorità al momento”. Lewis Hamilton, come sempre, non usa giri di parole per esprimere i suoi pensieri alla vigilia del Gran Premio del Portogallo di domenica prossima.
Il sei volte campione del mondo di Formula Uno ha ben chiare le sue priorità: ”Una formalità? Non lo so, probabilmente. A un certo punto credo che dovremo sederci e parlarne. Portare il lavoro a termine quest’anno, questa è una priorità per me. Quindi io mi concentro solo su questo adesso’‘ ha ribadito il leader del mondiale.
Hamilton però è consapevole di come le situazioni siano mutate in questo momento: “Voglio restare, è chiaro, ma il periodo è cambiato, quindi non so se il contratto verrà rinnovato per altri tre anni. Spero che si saprà qualcosa nei prossimi due mesi”.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…