PORTIMAO – ”Sedersi al tavolo insieme con la Mercedes per il rinnovo del contratto non è una priorità al momento”. Lewis Hamilton, come sempre, non usa giri di parole per esprimere i suoi pensieri alla vigilia del Gran Premio del Portogallo di domenica prossima.
Il sei volte campione del mondo di Formula Uno ha ben chiare le sue priorità: ”Una formalità? Non lo so, probabilmente. A un certo punto credo che dovremo sederci e parlarne. Portare il lavoro a termine quest’anno, questa è una priorità per me. Quindi io mi concentro solo su questo adesso’‘ ha ribadito il leader del mondiale.
Hamilton però è consapevole di come le situazioni siano mutate in questo momento: “Voglio restare, è chiaro, ma il periodo è cambiato, quindi non so se il contratto verrà rinnovato per altri tre anni. Spero che si saprà qualcosa nei prossimi due mesi”.
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…