PORTIMAO – “E’ stata una pole position fantastica. Avevamo una grande macchina, ma è stata dura, c’è stato tanto da fare per mettere insieme il giro. Valtteri è stato veloce per tutto il weekend, ho dovuto scavare per trovare quei decimi in più e alla fine ho scelto di fare 3 giri per avere una possibilità di migliorarmi e batterlo. Ha funzionato la mia strategia”. Lo ha detto Lewis Hamilton, autore della pole position nel GP del Portogallo ai danni del compagno di squadra Valtteri Bottas, solo secondo.
“Il team ha comunicato bene con noi, ci hanno dato la doppia alternativa: entrambi abbiamo scelto le medie, io ho preferito fare 3 giri e lui no. La pista? Questo è un circuito duro e puro, nel quale non si riesce neanche a vedere dove vai. Anche l’asfalto è strano, molto liscio e non fa funzionare bene le gomme. Oggi è andata meglio rispetto ai giorni precedenti ma è anche merito del team”, ha concluso l’inglese.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…