PORTIMAO – “E’ stata una pole position fantastica. Avevamo una grande macchina, ma è stata dura, c’è stato tanto da fare per mettere insieme il giro. Valtteri è stato veloce per tutto il weekend, ho dovuto scavare per trovare quei decimi in più e alla fine ho scelto di fare 3 giri per avere una possibilità di migliorarmi e batterlo. Ha funzionato la mia strategia”. Lo ha detto Lewis Hamilton, autore della pole position nel GP del Portogallo ai danni del compagno di squadra Valtteri Bottas, solo secondo.
“Il team ha comunicato bene con noi, ci hanno dato la doppia alternativa: entrambi abbiamo scelto le medie, io ho preferito fare 3 giri e lui no. La pista? Questo è un circuito duro e puro, nel quale non si riesce neanche a vedere dove vai. Anche l’asfalto è strano, molto liscio e non fa funzionare bene le gomme. Oggi è andata meglio rispetto ai giorni precedenti ma è anche merito del team”, ha concluso l’inglese.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…