PORTIMAO – Il mondiale di Moto2 si deciderà domani, nel Gran Premio del Portogallo, e i protagonisti fanno la voce grossa sin dalle qualifiche. La pole a Portimao la centra però Remy Gardner, in sella alla Kalex, che, fermando il cronometro a 1:42.592, regola tutti gli avversari. Dietro di lui, in seconda posizione, termina Luca Marini staccato di soli 0.118 mentre la prima fila è chiusa da Fabio Di Giannantonio a 0.129 dal poleman.
Qualifiche tiratissime anche quella della classe di mezzo visto che i primi dieci sono racchiusi in appena quattro decimi. Bastianini e Lowes, in lotta per il mondiale con Marini, terminano in quarta e quinta posizione. Martin, Bulega, Fernandez, Ramirez e Nagashima chiudono la Top Ten. L’ultima gara di Moto2 del Motomondiale 2020 scatterà alle 13.20 con il warm up programmato per le 10.30.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…