PORTIMAO – Raul Fernandez si conferma il re delle pole position in Moto3. Anche nelle qualifiche del Gran Premio di Portogallo lo spagnolo risulta il più veloce fermando il cronometro a 1:48.051. Al suo fianco, in prima fila, ci saranno Alcoba e Sasaki. Il leader del Mondiale Albert Arenas partirà in sesta posizione mentre il primo degli italiani è Niccolò Antonelli, settimo. Ai Ogura, secondo della classifica iridata, fa segnare il quinto tempo davanti al rivale per il titolo.
Tony Arbolino con la sua Honda numero 14 del Rivacold Snipers Team dovrà compiere un miracolo visto che partirà dalla 27esima posizione. La gara di Moto3 domani prenderà il via alle 12 con il warm up previsto per le 10.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…