PORTIMAO – Raul Fernandez, in sella alla KTM, centra la pole nel Gran Premio di Portogallo in Moto3. Il pilota spagnolo fa segnare il tempo di 1:48.051 e partirà in prima fila insieme ad Alcoba e Sasaki. Il leader del Mondiale Albert Arenas partirà in sesta posizione mentre il primo degli italiani è Niccolò Antonelli, settimo. Ai Ogura, secondo della classifica iridata, fa segnare il quinto tempo davanti al rivale per il titolo.
Tony Arbolino con la sua Honda numero 14 del Rivacold Snipers Team dovrà compiere un miracolo visto che partirà dalla 27esima posizione. La gara di Moto3 domani prenderà il via alle 12 con il warm up previsto per le 10.
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…
Indubbiamente la bella vittoria di Taranto ha dato grande carica a tutto l’ambiente gialloblù portando la banda di Coach Mario…