PORTIMAO – “Continuerò ad allenarmi ancora di più, non mollo. Grazie a tutti per il supporto in questi anni“. Commenta così Andrea Dovizioso il sesto posto nel Gran Premio del Portogallo che ha segnato il suo addio alla Ducati dopo otto stagioni insieme in MotoGP.
Il pilota di Forlì, ancora incerto su quale sarà il suo futuro, si è tolto una piccola soddisfazione al passo d’addio con Borgo Panigale: “Volevo finire bene, peccato, ci tenevamo ad arrivare almeno quarti in Campionato e ce l’abbiamo fatta, abbiamo anche sfiorato il terzo posto, quindi bene così”, conclude Dovizioso ai microfoni di Sky Sport MotoGP.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…