PORTIMAO – “Continuerò ad allenarmi ancora di più, non mollo. Grazie a tutti per il supporto in questi anni“. Commenta così Andrea Dovizioso il sesto posto nel Gran Premio del Portogallo che ha segnato il suo addio alla Ducati dopo otto stagioni insieme in MotoGP.
Il pilota di Forlì, ancora incerto su quale sarà il suo futuro, si è tolto una piccola soddisfazione al passo d’addio con Borgo Panigale: “Volevo finire bene, peccato, ci tenevamo ad arrivare almeno quarti in Campionato e ce l’abbiamo fatta, abbiamo anche sfiorato il terzo posto, quindi bene così”, conclude Dovizioso ai microfoni di Sky Sport MotoGP.
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…
Novak Djokovic si qualifica per i quarti di finale di Wimbledon per la 16^ volta in carriera, l'ottava consecutiva. Il…